Skip to content

Categories:

Baccarat – il gioco reale … awesome Quote

[ English ]

Baccarat, il gioco reale, era precedentemente svolto solo dalla ricchezza europea classi superiori partire dal quindicesimo secolo a venire.

Ancora oggi, c'è un'aria di esclusività del gioco, anche se di più … persone in cerca di divertimento più stanno prendendo in considerazione come le scommesse on-line diventa sempre più favorito.

Gli appassionati di Baccarat si vedono spesso in abiti cravatta nera, e il baccarat gioco vicinanze si trova un luogo diverso dal resto del casinò e dei limiti di scommessa normalmente sono significativamente più grande di tutti gli altri giochi del casinò.

In realtà, baccarat è in realtà una partita dignitosa, come i regolamenti, la moda di gioco, e le ricompense, terrà conto del passato e di gusto romantico.

Baccarat è un gioco molto di base, … ci sono poche e limitate strategie per vincere. Le opportunità sono sicuramente abbastanza facile da determinare, e il gioco è abbastanza strutturato.

I principi
Fondamentalmente, si tratta di come funziona il baccarat, il concessionario (e può essere qualsiasi giocatore o un croupier) si occuperà 2 carte ad ogni giocatore, più il banchiere (Nota: in Baccarat, il banchiere non dovrà essere il rivenditore) . L'oggetto di base del gioco è di ricevere il più vicino a nove, come immaginabile.

Come conseguenza, se le tue due carte pari a nove, o un 8 (entrambi sono chiamati "naturali"), sei un vincitore. Il concessionario deve mantenere un naturale, senza dubbio sarà un gioco ancora.

Le linee guida sono chiare, ogni candidato deve avere un 7 o un 6, che devono stare. Se uno qualsiasi contendente ha appena 5 o meno, è costretto a fermare una terza carta. Che è il gioco.

Il valore delle Carte stabilisce che ogni dieci o carte scoperte non hanno alcun valore.

Il 2 ° cifra del numero di determina il valore di Baccarat, così a 10 è uguale a zero. Allo stesso modo, un 10 ed un 6 = 6. Si supponga di catturare una carta supplementare, il numero definitivo (chiamato il punteggio) sarà la cifra a destra del valore delle carte. Pertanto, il punteggio totale di 3 carte di eguagliare sedici otterrà un punteggio di 6.

Posted in Baccarat.